La Zoffoli arredamenti, viene fondata nel 1963 dall’ononimo Zoffoli Germano famoso falegname di cesena, che con grande fantasia e professionalità costruiva mobili su misura.
I figli Stefano e Maurizio, affascinati da questo tipo di professione artigianale, seguono le orme del padre, entrando ufficialmente a far parte di questa azienda nel 1991. Gli stessi, decidono di dare una svolta alla stessa creando prima di tutto nella via San Giorgio, una vasta esposizione che servirà a commercializzare mobili per ogni tipo di ambiente, ma solo di design italiano prodotto dalle più note costruttrici di fama nazionale ed internazionale.
Architetti e arredatori, studiano ogni giorno nuovi ambienti per valorizzare gli spazi abitativi e lavoratori, giocando con forme di luce e colori. La forza di questo storico marchio, è in assoluto lo spirito innovativo, la passione e la ricerca continua di nuovi gusti estetici ambientali, perchè siamo convinti che vivere bene e sentirsi a proprio agio, nel proprio ambiente fà stare meglio.